Reclamo N° 273341

Girgio
08 Luglio 2022
Buongiorno, Vi scrivo per chiedere supporto per un acquisto sul sito www.popinabox.it . Ho effettuato un acquisto in data 01/04/2021 prenotando un articolo che sarebbe dovuto uscire di lì a qualche mese, pagando perciò in anticipo sull'uscita del prodotto. Dopo che questo è stato pubblicato sul sito (luglio 2021), ho aspettato ahimè invano che partisse la spedizione. Dopo mesi e svariati tentativi di chiedere spiegazioni a riguardo, mi è stato sempre e solo comunicato dal servizio clienti che si dispiacevano della situazione ma non potevano sapere quali fossero le loro scorte di magazzino (viene spontaneo chiedersi chi mai debba saperlo in effetti..). In più di un anno di attesa e svariate comunicazioni al loro servizio clienti la storia non cambia. Considerata la situazione e un servizio clienti praticamente inesistente e inutile, decido qualche mese fa di chiedere l'annullamento e il rimborso. Sul sito mi viene confermato l'annullamento ma non ho mai ricevuto il rimborso. Li ho contattati per l'ennesima volta lamentando quanto accaduto ma ad oggi ricevo sempre la solita risposta che recita qualcosa del tipo "ci dispiace, non esitare a ricontattarci". Ora, per quanto si tratti di una cifra contenuta dato che parliamo di poco più di 10€, il modo di rapportarsi con il cliente da parte di popinabox è inaccettabile. Senza contare il fatto che, ad oggi, quei 10€ è come se me li avessero letteralmente rubati. Come bisogna procedere in questo caso? Grazie in anticipo per la disponibilità.
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