Reclamo N° 323955

Alfio
19 Marzo 2024
Buongiorno. Vi scrivo per chiedervi aiuto in merito ad un acquisto online che ho effettuato settimana scorsa: si tratta di alcuni articoli per palestra che, una volta consegnati pochi giorni fa e dopo averli provati, ho notato essere di qualità scadente e non adatti alle mie esigenze. Dopo aver compilato un form per i resi ed aver inoltre scritto al venditore sto ricevendo solo risposte evasive in cui si cerca di rimandare di continuo il darmi informazioni su come procedere con il reso, nonostante durante la fase di spedizione siano stati molto celeri nel chiarire ogni mio dubbio, ed ho quindi paura che cerchino di temporeggiare per farmi sforare i 14 giorni dalla ricezione per rendere gli articoli! Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239