Reclamo N° 178986

Davide
20 Febbraio 2020
Buongiorno, vi scrivo per espormi il mio problema. L’8 febbraio ho ordinato un box di rose dal sito floraqueen, la scatola si presentava nera con un fiocco rosso e con all’interno circa 15 rose. Il pacco mi è arrivato correttamente come indicato il 13 febbraio ma è arrivato un cesto di vimini totalmente differente dall’immagine presente nel sito del venditore. Ora io ho chiesto il rimborso dell’ordine in quanto il prodotto non corrisponde a quanto ordinato ma il venditore si rifiuta perché sostiene che il costo dell’ordine è caratterizzato principalmente dalle rose che ho ricevuto e non dalla confezione. Ora io mi trovo con delle rose che non ho consegnato perché non di mio gradimento e con il venditore che si offre di rimborsarmi solamente il 20% dell’ordine. Come posso richiedere il rimborso totale dell’ordine? Ora mi trovo con una spesa fatta di circa 90€, devo sostenere le spese per un altro regalo perché questo non l’ho regalato non essendo di mio gradimento e il venditore che mi offre un rimborso solamente del 20%.
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