Reclamo N° 174908

Mauro
14 Gennaio 2020
Buongiorno, vi scrivo per informazioni inerenti a un acquisto qui in descrizione : FUTURE GROUP SRLS DEI GRACCHI 00192 ROMA RM ITA Email Customer Care: [email protected] Telefono: - Data del pagamento: 13-12-2019 Ora del pagamento: 17:54:48 Importo: EUR 745,00 Codice ordine pagamento: 31604-1576255956 Codice autorizzazione circuito: 593226 Circuito di pagamento: MAESTRO Nome e Cognome: Mauro Leone Indirizzo E-mail: [email protected] Sul sito il prodotto in questione Apple Iphone 11 al momento dell'acquisto era disponibile e la spedizione era garantita dai 5 ai 10 gg lavorativi ma ad oggi non ho ricevuto il prodotto e il loro costumer care ogni fine settimana mi dice che verrà spedito settimana prossima. Ho chiesto anche il rimborso perché doveva essere un regalo di natale e non me lo vogliono fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239