Reclamo N° 273311

Jessica
08 Luglio 2022
Buongiorno, vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza. Ho acquistato un tailleur dal sito www.lestyledeparis.com lo scorso aprile. Il tailleur non era conforme alle immagini riportate sul sito, pertanto ho richiesto il reso entro i termini indicati. Preciso che il reso è stato a mio carico (9 euro, ho ancora la ricevuta di Poste Italiane). Successivamente mi hanno comunicato di aver ricevuto l'articolo e di averlo ispezionato e che avrebbero effettuato il rimborso entro 30 gg lavorativi, quindi entro il 28 giugno. Ad oggi, 8 luglio, non ho mai ricevuto alcun rimborso e stanno ignorando le mie comunicazioni via e-mail (cosa che mi insospettisce ancor di più). Su trustpilot ho notato che molte altre clienti hanno avuto problemi simili, addirittura, volte, non hanno mai ricevuto la merce ordinata. Vi prego di aiutarmi a ottenere il mio rimborso e soprattutto di fare in modo di fermare questa truffa. Non è giusto che queste persone continuino ad agire indisturbate. Cordialmente, Jessica.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239