Reclamo N° 222272

Luca
18 Gennaio 2021
Buongiorno, vi scrivo per segnalare e chiedere come comportarmi nei confronti della azienda TD Entertainment CV. Infatti a febbraio 2020 ho acquistato tramite il loro sito "Global Tickets" due biglietti per il week-end di F1 del GP di Monza 2020 versando 458,00 €, come tutti sanno il Gp si è svolto senza pubblico. Dal momento che non era possibile partecipare all'evento ho fatto subito richiesta di rimborso e nonostante le molte mail inviate le uniche risposte sono pervenute da un bot automatico che scriveva sommariamente di attendere. Questo fino a dicembre quando mi è stato inviato un voucher di 322,00 € da spendere sul loro sito come compensazione. Ho spiegato varie volte che volevo solo il rimborso e non mi è stata data nessuna spiegazione mentre per i 136,00 € in meno mi hanno scritto che hanno dovuto trattenerlo per le spese di gestione della pratica, cosa che ritengo assurda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239