Reclamo N° 160141

Monica
14 Agosto 2019
Buongiorno, vi scrivo per segnalare una modalità di comportamento a mio avviso poco corretta da parte della catena di negozi Zuiki. Ho acquistato online dei capi di abbigliamento in saldo e ho dovuto fare il reso di un capo perchè troppo stretto. Il reso è fattibile online con rimborso in denaro, ma pagamento spese del reso, oppure in negozio acquistando un capo di pari o superiore valore in cambio del reso. Mi sono recata in negozio per il cambio, ma non mi hanno restituito l'intero importo pagato per il capo reso perchè nel frattempo era stato ulteriormente scontato. Mi hanno detto che la politica del negozio è questa, se tra l'acquisto di un capo e il reso il capo va in saldo o in offerta, l'importo rimborsato non è quello pagato, ma quello del prezzo scontato. Mi chiedo se si tratta di un atteggiamento corretto e legale, sicuramente è una forma di mancanza di considerazione e rispetto per il consumatore / cliente. Vi ringrazio per la considerazione. Cordiali saluti Monica Sciacco
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