Reclamo N° 273405

Michele
09 Luglio 2022
Buongiorno, Vi scrivo per sporgere reclamo relativamente ad un ordine fatto presso Unieuro - Via Padana Superiore Km292 Vimodrone (MI). Domenica 3 Luglio ho fatto alla commessa la seguente domanda: "Io ho un frigorifero ad incasso, vorrei comprarne uno non ad incasso, voi effettuate anche il servizio di smontaggio e smaltimento del mobile?" Risposta: "Non so deve prima scegliere il frigorifero e poi verifichiamo" Ho scelto il frigorifero e dopo avere guardato a schermo mi ha confermato che lo smontaggio e lo smaltimento del mobile era incluso nell'extra costo indicato alla voce RAEE firgoriferi. Ieri, 8 Luglio, sono venuti a consegnare il mobile e chi ha installato si è rifiutato di portare via il mobile lasciandomelo montato sul balcone. La persona oltre al modo di porsi estremamente scortese si è rifiutata di darmi il suo nominativo o di chiamare il suo responsabile. Ho chiamato il punto vendita che mi ha detto di presentarmi di persona con l'ordine perché avevano clienti e non potevano parlare. Ieri sera sono andato al punto vendita e la risposta è stata che Unieuro non fa questo tipo di servizio e che non si ricordano di avere detto niente del genere e che se è stato detto una cosa del genere si scusano ma non posso farci niente. Ora ho un mobile di 2 metri e mezzo sul balcone in equilibrio precario e Unieuro se ne è lavata le mani. Ritengo vergognoso quanto accaduto per i seguenti motivi: 1)ho chiesto per tre volte conferma che tale servizio potesse essere fatto e trovo incredibile che in nessuna delle tre volte sia stata compresa la domanda che era stata espressa esattamente come riportato nel virgolettato; 2) Il maleducato che ha installato il frigorifero avrebbe quantomeno dovuto contattare il suo responsabile per capire cosa fare; 3) Visto il disguido avrebbe quantomeno dovuto smontare il mobile e portarlo in strada dove avremmo potuto chiamare l'AMSA. 4) Al negozio non mi è nemmeno stato proposto di mandare qualcuno per aiutarmi a portare il mobile in strada. Fatemi sapere se pensate di potermi aiutare. Grazie. Cordiali saluti, Michele Re
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239