Reclamo N° 169183

Monica
12 Novembre 2019
Buongiorno, Vi scrivo perchè ho avuto un problema con Ticketone in quanto a mio parere il loro servizio clienti mi ha fornito informazioni sbagliate ed incomplete. Avevo acquistato 3 biglietti per il concerto di Marco Mengoni del 10 Novembre al Forum di Assago , purtroppo una persona che doveva venire con me si è infortunata ei biglietti erano nominati Quindi il 6 Novembre ho scritto al servizio clienti per avere informazioni su eventuale vendita tramite loro sito o se era possibile il cambio del nominativo, il servizio clienti mi ha risposto solo per la vendita. Nella stessa data ho anche telefonato al call center che in merito al cambio di nominativo mi ha risposto che era possibile farlo solo 15 giorni prima della datadell'evento (sostenendo in primis che non era vero che il biglietto era nominale). Il giorno dell'evento in biglietteria , durante il ritiro biglietti, ho scoperto che c'era uno sportello dedicato al cambio nome e che sarebbe stato possibile effettuare il cambio , dandomi la possibilità di usufruire del biglietto. Ritengo quindi di essere stata danneggiata dalle informazioni ricevute da Ticketone. grazie Monica
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239