Reclamo N° 306347

Valentina
30 Agosto 2023
Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema con il sito Mano a Mano. Il giorno 25/08 mio papà ha comprato sul suddetto sito ( venduto dall’azienda Alice’s Garden) un tappeto elastico per la nipotina del valore di 259€ per farle una sorpresa. Il giorno dopo ne ho richiesto l’annullamento dell’ordine in quanto l’articolo risulta troppo grande per il mio giardino. Controllato lo stato dell’ordine sul sito, che risultava ancora in preparazione e non spedito, ho compilato l’apposito form per la richiesta di annullo. La risposta è arrivata il giorno 28/08 da parte dell’azienda venditrice Alice’s Garden dove mi invitavano a rifiutare il pacco e mi informavano che avrei dovuto rimetterci il 25% sul totale della spesa. Ora mi chiedo possono comportarsi così? Se l’articolo risultava non ancora spedito perché non sono venuti incontro al cliente?grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239