Reclamo N° 213800

Francesca
26 Ottobre 2020
Buongiorno, vi segnalo quanto accaduto a seguito di un ordine effettuato da me tramite AMAZON, il corriere GLS ITALY sede ARDEATINA ha effettuato oggi la consegna senza indossare la mascherina, ha citofonato e io sono scesa al portone indossando come sempre la mascherina chirurgica, lui ha lanciato il mio pacchetto a terra e se n'è andato, quando ho chiesto spiegazioni del suo comportamento ha inveito contro di me dicendo che lui PREFERIVA non indossare la mascherina erestare a distanza ma se volevo poteva avvicinarsi senza mascherina per consegnarmi il pacco a mano. Creod si auna foirma di maleducazione e violenza solo perchè sono una donna, lui è un soggetto evindentemente disturbato, parla da solo urla, ci è capitato di vederlo con altri condomini atteggiamenti poco ortodossi,. ho segnalato il reclamo sia al venditore amazon sia al centro assistenza clienti di gls italy e mi sento rispondere che IO non indossavo la mascherina quindi il corriere si è allontanato! è follia! perchè mai dovrei fare un reclamo io se ero nel torto? secondo, non mi sento telata come consumatore e come consumatore donna, terzo c'è tanta brava gente che ha bisogno di lavorare ma perchè assumere uno squilibrato e mandarlo in giro per le nostre case?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239