Reclamo N° 308969

Arcangelo
01 Ottobre 2023
Buongiorno volevo avere consiglio utile su come fare valere i miei diritti. In breve i fatti: 28/05 tramite sito internet "dripmilan" e pagamento con carta di credito circuito maestro acquisto un paio di scarpe del valore di 209€. Affidano la consegna a Dhl ed il pacco a loro dire dopo diversi mesi e svariati solleciti viene perso dal corriere. Comunico con loro tramite account business e scrivo che non voglio più le scarpe ma il rimborso. Mi inviano un format da compilare per riavere i soldi, lo compilo, lo inoltro secondo le loro policy, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Ho fatto una recensione, negativa ovviamente, riportando fedelmente i fatti su trustpilot e magicamente le loro comunicazioni si sono moltiplicate. Mi hanno scritto minacciandomi( ho salvato gli screenshot delle comunicazioni e posso dimostrare ciò)che se non avessi cancellato la recensione, non mi avrebbero mai ridato i soldi. Cosa posso fare per recuperare i soldi, ma soprattutto per fare sì che altri utenti non subiscano la stessa mia truffa?? Attendo un vostro cortese riscontro. Arcangelo Pasquariello, un papà arrabbiato e deluso, perché con quei 209€ avrei potuto comprare i libri di scuola
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239