Reclamo N° 330928

Ivan
31 Maggio 2024
Buongiorno volevo chiederle un'informazione, ho fatto un ordine online di manga (fumetti) e me ne sono arrivati la metà, il venditore si rifiuta di pagare la spedizione per il reso per avere il rimborso e che dovrei pagarla di tasca mia, mi sembra assurdo che per un errore loro debba pagare una spedizione in più per riavere i miei soldi perdendoci, poi mi ha girato un testo delle condizioni di vendita che dice "L'ordine composto da più prodotti che presenta più del 50% della merce disponibile viene automaticamente evaso e spedito con relativo rimborso totale della merce non disponibile (se non ordinabile o di prossima pubblicazione)", peccato che se su 10 volumi ne sono arrivati 5 non c'era comunque "più del 50% della merce" è corretto il loro modo di agire? Avessero avvisato prima di spedire gli avrei chiesto subito il rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239