Reclamo N° 196956

Alessandra
10 Giugno 2020
Buongiorno, Volevo denunciare il sito Wish, in quanto con prezzi veramente bassi, abbindolano le persone all’acquisto e poi non inviano la merce. Per quanto mi riguarda, ho effettuato un ordine in data 02/05/20, con consegna al 27/05/20, dopodichè oltre a non aver ricevuto la merce in tale data, la consegna continua ad essere spostata di volta in volta: 06/06 - 09/06 - 24/06. l’assistenza clienti È praticamente inesistente..un risponditore automatico inutile. Ho provato ad inviare 2 email a [email protected], anche qui la mail di risposta è generata automaticamente e rimanda al sito con l’assistente virtuale, che non aiuta ma soprattutto, essendo un computer fornisce sempre le stesse inutili e scontate risposte. Ho speso € 31,90 Senza aver ricevuto nulla. Penso di non poter nemmeno chiedere il rimborso/ reso perché ma merce non è mai stata ricevuta.. Mi potete aiutare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239