Reclamo N° 335444
Pietro
23 Luglio 2024
Buongiorno.
Volevo segnalare che per un urgente problema familiare non ho potuto assistere allo spettacolo del giorno 6 Luglio alle ore 18:25 - INSIDE OUT 2. I biglietti codice transazione n. 163855862496817 / WJZKLHS erano identificati nella FILA VIP L - N. 5 e 6. Non essendo stati usufruiti e quindi ne validati, dalla direzione del cinema di THE SPACE VIMERCATE mi avevano comunicato che è possibile chiedere un rimborso.
Ho inviato richiesta scritta, ma mi è stata data la seguente risposta:
"Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
Ci rincresce comunicarle che il biglietto acquistato non può essere sostituito o rimborsato ai sensi del decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005.
I biglietti non possono essere modificati in quanto validi esclusivamente per lo spettacolo scelto in fase d'acquisto e non è previsto il rimborso per i biglietti non utilizzati.
Ci spiace non poter prendere in carico la sua richiesta e non poterla aiutare ulteriormente.
Rimaniamo a disposizione, qualora avesse altre necessità.
Cordiali Saluti,
Staff Customer Care THE SPACE CINEMA"
Allora mi chiedo, se durante l'acquisto del biglietto online, accidentalmente si sbaglia data, non è più possibile cambiarlo o chiederne rimborso, anche sottoforma di voucher?
UCI CINEMA o comunque altre catene di CINEMA non adottano assolutamente questa politica.
Attendo vostro riscontro in merito.
Crivelli Pietro