Reclamo N° 335444

Pietro
23 Luglio 2024
Buongiorno. Volevo segnalare che per un urgente problema familiare non ho potuto assistere allo spettacolo del giorno 6 Luglio alle ore 18:25 - INSIDE OUT 2. I biglietti codice transazione n. 163855862496817 / WJZKLHS erano identificati nella FILA VIP L - N. 5 e 6. Non essendo stati usufruiti e quindi ne validati, dalla direzione del cinema di THE SPACE VIMERCATE mi avevano comunicato che è possibile chiedere un rimborso. Ho inviato richiesta scritta, ma mi è stata data la seguente risposta: "Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Ci rincresce comunicarle che il biglietto acquistato non può essere sostituito o rimborsato ai sensi del decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005. I biglietti non possono essere modificati in quanto validi esclusivamente per lo spettacolo scelto in fase d'acquisto e non è previsto il rimborso per i biglietti non utilizzati. Ci spiace non poter prendere in carico la sua richiesta e non poterla aiutare ulteriormente. Rimaniamo a disposizione, qualora avesse altre necessità. Cordiali Saluti, Staff Customer Care THE SPACE CINEMA" Allora mi chiedo, se durante l'acquisto del biglietto online, accidentalmente si sbaglia data, non è più possibile cambiarlo o chiederne rimborso, anche sottoforma di voucher? UCI CINEMA o comunque altre catene di CINEMA non adottano assolutamente questa politica. Attendo vostro riscontro in merito. Crivelli Pietro
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