Reclamo N° 330518
Giustina
27 Maggio 2024
Buongiorno, volevo segnalare il sito LIVECAREER perchè truffa la gente!!! Il 9 maggio 2024Il 23 maggio ho deciso di aggiornare il mio CV e finisco per caso sul sito LIVECAREER, sito ch si presenta come gratuto.Compilo il mio CV, e alla fine quando procedo per scaricarlo mi dice che devo necessariamente acquistarlo e pagare 2,85 euro. Avendo fretta, visto che necessitavo di quel CV al più presto, decido di acquistarlo, inserendo i dati della mia carta di credito.
Procedo con l'acquisto, e scarico il cv.
Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione. Ma il giorno 24 maggio 2024 mi arriva un messaggio dalla banca con un addebito di euro 23,85 per sottoscrizione abbonamento. Abbonamento che io non ho mai sottoscritto e di cui non ho mai ricevuto nessun tipo di informazione. Scrivo sibito al servizi clienti che mi risponde dicendomi che una volta acquistato il CV si attiva in automatico abbonamento.
Io non ho mai ricevuto nessuna mail di questo abbnamento e nemmeno sul sito è indicato che acquistando un CV attivi un abbonamento. Non c'è stato verso di farmi fare un rimborso, cosa che io voglio assolutamente.
Ho visto che hanno truffato molta altra gente, che come me pensava che pagando 2, 85 euro (già assurdo) fosse sufficiente a scaricare un CV senza DOVER ATTIVARE UN ABBONAMENTO DI EURO 23,85.
Inoltre il sito non ti permette di eliminare la tua carta di credito in nessun modo.
Come si può ottenere rimborso? e segnalare questa cosa affinchè altre persone non ci caschino?