Reclamo N° 317764

Valentina
12 Gennaio 2024
Buongiorno, vorrei denunciare il seguente accaduto e capire come fare per ottenere ciò che è mio diritto. in data 29.12.2023 ho effettuato un ordine sul sito della origins.eu del box LA MAGIA DI ORIGINS contenente diversi prodotti tra cui una crema viso descritta sul sito come crema da 50 ml,(Crema in gel energizzante GinZing™ con caffeina + niacinamide da 50 ml/1 fl. oz. cito il sito) motivo che mi ha spinto ad effettuare l'ordine che altrimenti non avrei mai fatto. il box consegnato invece contiene la crema da 30 ml; fatto presente il tutto al servizio clienti origins mi hanno negato l'invio del prodotto corretto o dei soldi o di un altro qualsiasi prodotto dello stesso valore, proponendomi invece uno sconto del 15% su un mio prossimo acquisto, che non è assolutamente una soluzione adeguata. hanno poi deciso di ignorarmi e ad oggi stanno trattenendo i miei soldi o il prodotto che ho pagato e a cui ho legalmente diritto. chiedo pertanto come si può procedere a riguardo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239