Reclamo N° 216447

Enrico
20 Novembre 2020
Buongiorno, vorrei fare una segnalazione su GameStop.it. Due settimane fa ho effettuato un ordine su GameStop.it di un prodotto usato in vendita nella loro pagina; dieci giorni fa mi è arrivato il prodotto a casa, che non era quello che avevo ordinato e che è presente nel sito. Ho letto come fare per fare il reso del prodotto, così ho scritto al servizio clienti e dopo l'invio del mio reclamo mi è arrivata una mail automatica con scritto di aspettare una settimana per la risposta. La risposta non è arrivata, così ho provato a mandare altri due solleciti nel servizio clienti, a scrivere nella chat della loro pagina Facebook e a chiamare il numero della sede centrale di Milano, ma non ho ottenuto risposte. L'unica che ho avuto è stata dalla sede di Cesena che ho contattato, che mi han detto di continuare a inviare solleciti col servizio clienti per sollecitare una risposta, dato che senza autorizzazione loro non possono procedere col reso. Al momento il pagamento è stato effettuato, e restano quattro giorni per il reso (martedì è l'ultimo giorno). Grazie.
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