Reclamo N° 174500

Michela
10 Gennaio 2020
Buongiorno vorrei segnalare il sito https://www.lightinthebox.com/it/?prm=1.16.176.0 Ho acquistato alcuni articoli per dei regali di Natale, mi sono arrivati con alcuni giorni di ritardo, ma non è questo il problema. quello che è successo è che mi hanno pagare le spese di spedizione e un'assicurazione, poi, a qualche giorno dall'arrivo, vengo contattata dal corriere DHL perchè al momento della consegna avrei dovuto pagare delle spese di sdoganamento che ammontavano a € 25,43. Ho contattato subito il servizio clienti del sito e molto gentilmente mi ha confermato che sarei stata rimborsata in quanto avevo pagato un'assicurazione proprio per questo. appena mi è stato possibile ho inoltrato la copia della fattura DHL per il pagamento effettuato, ma il servizio clienti non risponde più. Come se fossero tutti spariti nel nulla!!! E' dal 30/12 che mando una mail al giorno, ma non c'è verso di avere una risposta e neanche quindi i miei soldi!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239