Reclamo N° 202417

Isabella
10 Luglio 2020
Buongiorno vorrei segnalare la seguente problematica. Ho acquistato su un sito e commerce di spedizione (spedire comodo che risponde a tale METAXY s.r.l., con sede legale in Milano, via G. Parini 9, CF, P.Iva 11042630969) una spedizzione con ritiro e consegna in 48 h servito dal gestore SDA. L'acquisto è stato fatto il 7 e il ritiro era previsto per il giorno seguente, 8 luglio, ma ad oggi 10 luglio, il corriere non è passato mai a ritirare il pacco e non solo non mi è stata mai segnalata la cosa ma la società (contattatile esclusivamente via mail) non mi ha mai fornito alcuna giustificazione ne tanto meno risposto alla mia richiesta di rimborso del servizio non goduto. Loro che vendono il servizio dicono di non rispondere direttamente di ciò che fa il vettore ma, morale, a me i soldi li hanno prelevati il 7 stesso e sebbene avessi segnalato si trattasse di abbigliamento e generi alimentari,ho dovuto buttare della merce presente nel pacco in quanto rovinatasi per il caldo. Cosa devo fare per riavere i soldi dell'ordine? Poiché ho letto che non è la prima volta, si può parlare di pubblicità ingannevole e truffa? Le società di e commerce non dovrebbero comunque avere un numero telefonico per fare i reclami? In attesa di riscontro vi ringrazio per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239