Reclamo N° 295787

Raffaele
06 Aprile 2023
Buongiorno, vorrei segnalare un e-commerce che ha truffato mia madre. https://boujeitaliano.it Mi madre ha fatto un ordine e le è arrivato un oggetto completamente diverso da quello ordinato. Ovviamente il Servizio Clienti è inesistente e non è stato possibile fare un cambio o un reso. Sul sito ci sono diversi elementi sospetti: -non esiste un riferimento societario né una sede. -vengono dichiarati diversi metodi di pagamento ma è selezionabile solo quello in contrassegno. -la politica di reso è molto macchinosa e spiegata male. - il sito non è a norma GDPR su privacy e cookie - viene imposta una "assicurazione pacco" all'interno del carrello Abbiamo inviato una mail a l'unico indirizzo dichiarato per chiedere il reso o il cambio ma non abbiamo avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239