Reclamo N° 160422

Francesca
19 Agosto 2019
Buongiorno, vorrei segnalare un problema con un acquisto effettuato online c/o il sito ufficiale Tommy Hilfiger: si tratta di un costume da bagno da uomo, in saldo. Ebbene, il costume non andava bene per taglia, pertanto ho chiamato il customer service per chiedere il rimborso e mi è stato risposto che per ciò non poteva essere accordato, dal momento che il costume era stato provato (naturalmente osservando le norme igieniche del caso). Per il semplice fatto che lo stesso costume è stato estratto dalla custodia di plastica, secondo la loro politica dei resi, non poteva essere nè cambiato, nè rimborsato e ciò per garantire le norme igieniche. Vorrei sapere se ciò è legale. Mi chiedo, infatti, come si fa a vedere se un capo si indossa bene se non si può provarlo? e poi, come si fanno ad accertare le condizioni di un prodotto mai visto (dal momento che si è acquistato online) se non si può estrarlo dalla custodia? In negozio, invece, un costume si può provare.. Certa di un Vs. riscontro, Vi porgo cordiali saluti.
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