Reclamo N° 156145

Alessandra giulia
11 Luglio 2019
Buongiorno, vorrei segnalarvi la catastrofica situazione in cui versa Unieuro. Ho effettuato un ordine in data 5 luglio che doveva essermi recapitato entro 72 ore ma non è mai arrivato, non è mai neanche partita la spedizione. A livello di assistenza clienti, la chat sul loro sito non funziona, via email non rispondono, su Facebook dicono che non possono farci niente e telefonicamente 9 volte su 10 cade la linea dopo 10 minuti di attesa. Le poche volte che si riesce a prendere la linea, gli operatori non sanno rispondere alle più elementari richieste quindi non si riesce ad ottenere nessuna risposta nè riscontro sull'arrivo dell'ordine o sui tempi di rimborso in caso di annullamento. Facendo una breve ricerca online ci sono moltissimi consumatori che versano in questa situazione, che sta diventando davvero preoccupante. Come si potrebbe procedere? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239