Reclamo N° 215393

Lorenzo
11 Novembre 2020
Buongiorno, vorrei solo avere un'informazione al volo in quanto penso di essere stato vittima di un reato da parte di Unieuro per un acquisto in internet. Molto brevemente, è possibile che dopo 4 giorni che avevo già pagato e chiuso l'ordine (1 tv + 1 televisore) che mi arrivi questa mail? _____________ Gentile Cliente, ti comunichiamo che nell'ordine xxxxxx alcuni prodotti non possono essere spediti per mancata disponibilità nei nostri magazzini. Puoi scegliere di ricevere comunque solo i prodotti disponibili, cliccando al seguente link: Cancella prodotto Se preferisci annullare interamente l'ordine, clicca QUI _____________ Poi vado a vedere il prezzo della tv che ho già acquistato e pagato 4 giorni fa (e mi sarebbe già dovuta arrivare a casa) ed è stato aumentato di 100€. E quindi ora mi stanno dicendo che mi ridanno i soldi indietro. Ma io voglio la tv, perchè penso di averne diritto, avendola già acquistata a quella cifra. Se poi loro si sono sbagliati, penso sia un problema loro. Di certo, come da loro sito, la tv è disponibile. Quindi hanno detto palesemente una bugia. Attendo vostre, urgentemente. Grazie mille LF
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239