Reclamo N° 272750

Monica gemma alessandra
01 Luglio 2022
Buongiorno,avevo ordinato un reggi cellulare alla ditta Benseletti pagato con PayPal per un valore di 21,46 euro. Finalmente arriva il pacco ma ll'interno c'è un paio di scarpe. Mando una e-mail pensando di risolvere il problema in fretta e invece, dopo vari messaggi, dove ipotizzano addirittura che io abbia ordinato per sbaglio le scarpe, mi informano che la merce arriva dalla Cina e quindi per riavere almeno il rimborso dovrei spedire a mio carico il pacco che mi costerebbe molto più del valore oppure accettare un rimborso di 3 euro. Il pacco è stato consegnato tramite il servizio di Poste Italiane ma pare che sia già arrivata la merce sbagliata a loro. Ora, non è tanto per il valore in se ma per la completa mancanza di rispetto verso il consumatore che paga prima di avere la merce e che non può, secondo loro, fare nessun reclamo. Mi chiedo se come me ci sono state altre persone truffate da questa ditta con sede in Italia ma con il magazzino all'Estero. Ho conservato tutta la corrispondenza intercorsa a testimonianza di quanto scritto. Grazie per l'attenzione, spero in una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239