Reclamo N° 287516

Federica
13 Dicembre 2022
Buongiorno,ho acquistato un prodotto su Vinted (un gioco da bambini). Mi è stato recapitato un pacco con l’etichetta originale coperta dal nastro adesivo marrone che serviva a tenere chiusa la borsa di carta che era stata aperta. Sopra c’era un’etichetta adesiva. Dentro il pacco c’erano due abiti da bambina nuovi con etichetta. Ho contattato la venditrice pensando a un suo errore. Lei sostiene che i capi non sono suoi. Abbiamo contattato vinted per chiedere come risolvere la situazione, loro hanno scritto a mondial relay che si è occupata della spedizione. Quest’ultima ha risposto che le etichette sono corrette. Quindi Vinted obbliga o me o la venditrice a trattenere merce non nostra senza effettuare un rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239