Reclamo N° 170071

Eva
21 Novembre 2019
Buongiorno,ho comprato un orologio su internet da Jestes, una volta arrivato mi sono resa conto che non era coma da foto, quindi mi sono avvalsa del diritto di recesso.Ho contattato l azienda , la quale dopo un mio sollecito mi manda un form da compilare e mettere insieme all' orologio da rispedire. Premetto che all' acquisto ho pagato 39.90 in contrassegno. Deciso da loro, non c era altra scelta di acquisto. Mi accorgo che su questo form c è scritto che tatterranno le spese di spedizione e spese di bonifico.Scrivo mail, e faccio presente che non va bene e loro mi rispondono, di rimandare indietro l 'orologio e che l' accredito sarà dell' intero importo da me pagato. Oggi ho ricevuto il BB di 32.20, quindi hanno trattenuto € 7.70, piu' i 9 euro che mi è costato per rispedire l' orologio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239