Reclamo N° 344485

Simona
07 Dicembre 2024
Buongiorno,ho visionato un sito trovato su Istagram , che vende prodotti della Legami (Milano) con la stessa grafica ma con il 50 % di sconto e un tempo massimo dell' ordine di 2 ore circa. Due giorni fa provai a fare un ordine e da 70 euro complessivi nel totale compariva 50 euro per uno sconto speciale , ma non avevo tale cifra sola carta di credito ed il pagamento fu respinto. Ricaricata la carta, ieri 6 dicembre 2024, ho effettuato un ordine di 120 euro (senza più sconto) , ho pagato e ricevuto mail di conferma dell' ordine numero Oggi volevo rivedere gli articoli, ho aperto la mail ma il link "visit your store" non funziona piu. Ho scritto alla mail indicata a fondo mail ricevuta : [email protected] , ho chiesto informazioni sul mio ordine e mi hanno risposto di cercare la mail di conferma ordine nello spam L'ho trovata nello spam ma anche lì non si apre la pagina dello store. Nemmeno dalla pubblicità nelle storie di Instagram riesco più ad accedere allo store: tutto bloccato perché ormai ho comprato? Ho scritto anche una mail alla legami di Milano accedendo dal sito ufficiale chiedendo di controllare lo stato dell' ordine , che , cliccando sugli specifici link, risulta inesistente, come risulta inesistente l' account che ho creato ieri durante questo acquisto, di cui ho inserito mail e password che avevo indicato nella registrazione. Ho ricevuto la mail da questo indirizzo : legami-de • [email protected]. Solo ora mi accorgo che inducano la Ditta con Legami-de (e non solo Legami). La conferma ordine mi è arrivata dalla mail [email protected] dove, come mittente appare , in riferimento all' ordine number 118170-976, [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239