Reclamo N° 207647

Monica
31 Agosto 2020
Buongiorno,ho visto un annuncio in tv,dove vendevano reggiseno,CONFORT AIR BRA,incuriosita dalle caratteristiche affermate,ho fatto acquisto.Arrivato il pacco,il6/7agosto 2020,ho aperto il pacchetto qualche giorno dopo,e purtroppo ho subito visto che le caratteristiche ,non erano assolutamente quelle dichiarate.Decido così,rispedire il tutto al mittente,INTERMC srl LOGICSERVICE,di SsanMarino,seguendo le istruzioni datemi via mail dal servizio clienti.Il 14 agosto spedisco con Raccomandata,il 18 agosto,arriva ricevuta di ritorno.Passa qualche giorno ,non ricevendo nessuna notizia,contatto il servizio clienti ad un numero di Milano,02/6883004,dove un operatore,mi dice che non possono fare il rimborso,in quanto i reggiseno sono stati usati.Cosa assolutamente,non vera,ho solo aperto le buste di plastica,per poterli visionare,4 pezzi,ne non indossato uno,per 1 minuto,poi resami conto della situazione ho rimpacchettato il tutto.Ora ,cosa posso fare?oltre tutto ora non ho né quei pezzi di stoffa inutili ne’ i 49€.In attesa di una Vs.gentile risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239