Francesco
10 Maggio 2022
Buongiorno,il 28/04/2022 ho comprato uno smartphone su un sito di nome ''Leonphone''.
Sito apparentemente affidabile, sul sito ci sono segnati numero di telefono, e mail, sede legale e partita iva. Le recensioni erano tutte positive.
Pagamento con carta di credito andato a buon fine, varie comunicazioni tra cui quella che il telefono è stato spedito (senza allegare il numero di tracking).
Ma il 09/05/2022 mi è arrivata una mail con il seguente testo:
''Gentile cliente a causa di problemi organizzativi e finanziari non possiamo procedere alla spedizione per tutti i nostri clienti che hanno affettuoso pagamento con carta di credito siate pregati di rivolgervi alla vostra Banca di emissione carta di credito per attivare la procedura di rimborso entro 20 giorni una volta attivata la procedura di rimborso sarete tutti rimborsati.Ci scusiamo per inconveniente''
Nella mia stessa situazione ci sono parecchie persone
In che modo bisogna agire?
Saluti