Reclamo N° 223329

Mattia
25 Gennaio 2021
Buongiorno,in data 27/11/2020 ho effettuato un acquisto sul sito unieuro.it Causa acquisto errato, ho richiesto immediatamente dopo la possibilità di rendere il prodotto per ripensamento (in data 03/12/2020 e 12/12/2020, richieste effettuate tramite form di contatto online presente sul sito unieuro.it, così come richiesto da loro procedura). Nonostante numerose richieste e solleciti, l'azienda in questione non mi ha mai risposto inviandomi il codice RMA necessario per effettuare il reso, rendendolo di fatto impossibile. Ho anche aperto una richiesta sul sito per la risoluzione online delle controversie, anche qui senza mai ricevere risposta. Ormai sono due mesi che provo a contattare l'azienda Unieuro, sia telefonicamente che mezzo email o tramite form sul sito e non ho mai ricevuto risposta.  Preciso che il prodotto acquistato per errore è ancora in mio possesso, nella sua confezione originale che non è mai stata aperta. Vi chiederei indicazioni su come poter procedere per far valere i miei diritti di consumatore. Grazie per la collaborazione. Mattia Savio
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