Reclamo N° 301265

Valentina
28 Giugno 2023
Buongirono, ho effettuato un acquisto presso l'e-commerce dudostore.com il 12_04_23. Dopo un mese dalla mancata consegna della merce scrivo una mail il 29/05/23 chiedendo spiegazioni; mi rispondono dicendomi che il mio ordine era stato rispedito ad mittente poichè al momento della consegna sono risultata assente. Mi dicono che mi avevano mandato 2 mail, ma io queste mail non le ho mai ricevute. Mi dicono che in questi casi non è possibile richiedere un rimborso, e che posso richedulare un'altra consegna. Nonostante il bene in questione non mi serva più perchè è passato troppo tempo, mando nuovamente i miei dati per proseguire ad una seconda spedizione. Ad oggi non ho ancora notizie del bene ...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239