Reclamo N° 274529

Anna
21 Luglio 2022
CAUSA COVID RINUNCIA A UN SOGGIORNO DI UNA NOTTE ALL'HOTEL SIENA DI VERONA PRENOTAZIONE 2797179185 DEL 12 LUGLIO ; AVVISATO LA MATTINA PERCHE' LA SERA NON C'ERA LA RESPONSABILE; TELEFONATO ALL'ASSISTENZA BOOKING E PIU' VOLTE ALL'HOTEL CHIEDENDO ANCHE EVENTUALMENTE UNO SPOSTAMNENTO DEL SOGGIORNO. AD OGGI MI DICONO CHE NON POSSONO FARE NULLA. NON MI SEMBRA OPPORTUNO IN QUANTO LA CANCELLAZIONE GRATUITA ERA PREVISTA FINO A 48 ORE PRIMA MA A ME LA FEBBRE E' VENUTA LA SERA DEL 11 CE IO NON POTEVO PARTIRE CON SOSPETTO COVID CHE POI E' STATO DIAGNOSTICATO IL GIORNO 13 LUGLIO PRESSO AUSL MODENA CON TAMPONE MOLECOLARE. IN CERTE SITUAZIONI NON E' AMMISSIBILE TALE RIFIUTO NE' UNA POSSIBILITA' DI CAMBIO DATE SEMPRE PRESSO QUELLA STRUTTURA. LA NORMATIVA COVID PER RIMBORSI DEVE ESSERE PREVISTA, NON SONO CAUSE DIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA' E SI FA PER LA SALUTE DEGLI ALTRI EVITARE DI METTERSI IN VIAGGIO.GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239