Reclamo N° 319619

Nicoletta
02 Febbraio 2024
Cercato sito on line di Netflix dove fare disdetta, compilo il tutto ed invio. Vedo a distanza di giorni che non mi arriva da Netflix nessuna presa in carico. Mi arriva per posta lettera di tale by-Metis che per il servizio di disdetta vogliono 30 euro. Mi arriva dopo pochi giorni addebito di Netflix, faccio altra disdetta questa volta va meglio la piattaforma manda messaggio di saluto e ringraziamento. Disdetta fatta. by- Metis però vuole 30 euro + 40 dopo 15 giorni circa. Ho inviato mail di richiesta spiegazione, ho mandato PEC senza nessun effetto. Ora siamo alla minaccia di agenzia di credito. Non hanno dato servizio, non so nemmeno come si siano appropriati della mia richiesta di disdetta. So solo che tormentano e minacciano chi ha compilato una richiesta di disdetta per delle piattaforme. Pericolosi. Da fermare Nicoletta L.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239