Reclamo N° 268137

Serena
10 Maggio 2022
cercavo un robot capitando sul sito https://www.scopriloora.com/fd-deebot-3in1-nuova-versione/?fbclid=IwAR2wfLUy2YNbxiBqhVDKhiRrN6S0y8TKledh4fnfXB9ECFUl2t5URq9NNL4_aem_AR-wCt5Pzfd5Rq1-A-WzPtke5J87aF4k71PJ1WBO8fH-tFBj0W4SuIR4IqROCv6f8k2sW3oXingAVcwvkwjwgeKXsmPV359h3unjj29NukPt7iNNsFE2wicUCeYP8E4ybh0 ho acquistato in data 5/05/22 il robot che doveva mappare la casa, lavarla, aspirapolverarla, e asciugarla, doveva essere completo di base di ricarica ed era in promozione a 79 euro compilando il form. Appena passata alla pagina successiva nemmeno finendo di compilare ricevo una chiamata dal numero 3382168494 che mi chiede la conferma e mi spiega che si paga in contrassegno (come scritto sul sito) e se voglio aggiungere un assicurazione accidentale di 16 euro coprendomi in toto sull'oggetto in caso di malfunzionamenti dovuti alla spedizione, pagando così 95 euro. mi dicono che la spedizione è tracciabile. Ero tranquilla delle recensioni e della possibilità del reso come scritto sul sito invece il numero che mi ha contattato non si può richiamare e sul pacco non c'è indirizzo del venditore o recapiti per contattarli, e sul loro sito non c'è possibilità di contattarli o di fare il form del reso. Decido attraverso la persona del mio compagno di fargli compilare il form per farci contattare e difatti viene contattato dallo stesso numero 3382168494 ma negano la verità di quello che arriva e dicono che loro non sono abilitati a fare il reso e che gira il numero del mio compagno alla sua responsabile per farlo richiamare. Chiamata mai ricevuta. Come prove ho la chiamata intercorsa con il numero che usano per la loro attività il 9/05/22, ho la foto della busta del corriere arrivata il 9/05/22, ho l'email mandata il 9/05/22 al corriere gls di roma e di udine per bloccare i soldi (ad oggi non ho ricevuto risposta), la foto e il video dell' oggetto ricevuto, gli screen del tracking del corriere gls della spedizione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239