Reclamo N° 301210

Giovanni
28 Giugno 2023
Chiamato pronto intervento 24 per guasto condizionatore. Escono il giorno dopo anticipando che l’uscita aveva un costo di 50,00 euro. Arrivano in ritardo e in pochi minuti ci viene detto che si tratta di ricaricare il gas. Costo con fattura euro 650,00, senza 500, prezzi assurdi e fuori legge. In pochi minuti portano a termine l’intervento (sospetto), cioè caricano il gas e secondo loro risolvono una piccola perdita di un raccordo in pochi minuti. Se ne vanno dicendo di non accendere prima di 4 ore. Al che, passato il tempo proviamo ad accendere e scopriamo che tutto è rimasto come prima, non funziona. Chiamiamo x sollecitare un ulteriore controllo ulteriore veloce ma a tre giorni dalla riparazione non si sono ancora fatti vivi. Risponde sempre una signorina dicendo che ci farà chiamare dal tecnico ma non accade. Sono stati molto solerti con il primo intervento, una volta presi i soldi sono spariti e attualmente hanno cominciato a chiudere il telefono in faccia. Non rispondono più. Hanno anche cambiato numeri telefono sul sito. Oggi è diventata una giungla, se non si ha un amico che possa aiutarci poiché chiamare qualcuno per qualche lavoro è come puntare alla roulette. Sto meditando denuncia anche se difficilmente si arriverà ad una soluzione immagino.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239