Reclamo N° 331595

Giuseppe
10 Giugno 2024
Ciao ho ordinato un prodotto da Samsung Shop con consegna presso FermoPoint. Il pacco è arrivato presso il point (confermato dal tabaccaio che ha firmato il DDT da BRT verso di lui). Io non ho ritirato il prodotto in quanto non più interessato. Samsung mi sta adddebitando le rate del renting perchè per loro il prodotto risulta consegnato. In pratica utilizzano la bolla di consegna da BRT verso il tabaccaio come prova di consegna verso di me. In realtà io avrei dovuto utilizzare un PIN per ritirare che non ho comunicato a nessuno. Il tabaccaio e FERMOPOINT comunicano che il pacco è stato restituito a BRT ma SAMSUNG non ne ha traccia. Mi costringono a fare una denuncia ai CC contro ignoti. Non lo trovo giusto in quanto il pacco anche da tracking dei corrieri risulta reso al mittente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239