Reclamo N° 317946

Alberto
15 Gennaio 2024
Ciao, Il mese scorso mi ero iscritto alla palestra che aveva appena aperto e per l'occasione aveva fatto una promozione di lancio scontando il costo dell'abbonamento mensile e togliendo il costo della quota associativa. Faccio il contratto, lo firmo e il giorno dopo non lo trovo nella mia sezione personale. Chiedo spiegazioni all'assistenza e mi attribuiscono un problema è mi dicono che non avevo firmato nulla. Chiedo la gentilezza di risolvere il problema, lo fanno ma mi applicano il costo associativo, dicendo che l'offerta che io avevo sottoscritto lo prevedeva... Ma non è così perché so cosa avevo firmato (ho anche gli screenshot della loro proposta commerciale). Ergo: per poter utilizzare la palestra ho dovuto firmare il contratto da loro proposto (con la quota associativa da pagare), ma io mi sento un po' preso in giro... Si può fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239