Reclamo N° 268499

Gianpiero
14 Maggio 2022
Circa un mese fa ho acquistato One line un paio di scarpe per bici da corsa numero 45 da questa nota azienda Francese Ekoi, quando sono arrivate appena le ho indossate mi sono accorto che erano troppo abbondanti allora le ho sostituite richiedendo il numero 44 che arrivarono puntuali effettivamente sembravano perfette (forse troppo)quindi decido di usarle dopo un quarto d'ora che le avevo indossate però mi provocavano dei fastidi e formicolii dati da la scarpa troppo precisa visto che non erano ancora trascorsi i 14 giorni limite per i reclami , decido allora di chiedere all'azienda dove ho acquistato le scarpe se potevo cambiarle con un numero più grosso o con dell'altro tipo di merce ma loro mi dicono che avendole indossate non ho più nessun diritto di sostituzione , visto però che le ho pagate 132€ non ho nessuna intenzione di buttarli via chiedo a voi cosa posso fare ? Faccio presente che i miei reclami sono stati fatti e scritti con delle email entro i 14 giorni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239