Reclamo N° 280558

Carmelo
23 Settembre 2022
Circa un mese fa ho acquistato un prodotto del valore di 430 euro sul sito unieuro il prodotto è arrivato a casa mia correttamente dopo averlo provato ho capito che non soddisfaceva le mie esigenze e quindi ho deciso di fare il reso, Avevo proposto ad unieuro di fare reso direttamente al negoziante della mia citta ma si sono rifiutati dicendomi che non e possibile ma il reso deve essere fatto con ritirò del corriere direttamente casa mia, accetto quindi e uniero manda un corriere Bartolini a ritirare il pacco consegno il tutto perfettamente imballato e il pacco parte, dopo circa 4 giorni ricevo comunicazioni da parte di Unieuro dove mi viene comunicato che il reso non e conforme in quanto il pacco risulta essere manomesso probabile dal corriere e all'interno sono presenti altri oggetti non il prodotto acquistato e quindi non e possibile procedere al rimborso, allora chiedo ad unieuro cosa devo fare per risolvere la situazione se il pacco e stato perso o rubato non posso certo perdere 430 euro io ,mi viene chiesta di fare denuncia alle forze dell'ordine, mi reco quindi alle forze dell'ordine faccio regolare denuncia spiegando tutta la situazione invio la copia ad unieuro e da qual giorno non ricevo piu nessuna comunicazione da parte loro nonostante le numerose mail inviate. Sta di fatto che mi trovo con la denucia tra le mani ma senza il prodotto e senza i 430 euro. Spero in un vostro aiuto per capire come muovermi grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239