Reclamo N° 153974

Giovanni
18 Giugno 2019
Circola su Facebook la pubblicità di un portentoso marchingegno capace di rendere il WiFi casalingo veloce come un razzo. Si chiama WiFaster ed è venduto contrassegno a 59,90 euro. Avendo necessità di un apparecchio simile, con queste caratteristiche l'ho acquistato mercoledì 12 giugno scorso. Mi è stato consegnatoi lunedì 17 giugno. Provato l'apparecchio non sono rimasto soddisfatto e ho deciso di restituirlo. E qui sorgono i guai, perché non si conosce nulla di chi commercia e distribuisce questo marchingegno. E il fatto che venga soltanto venduto per contrassegno, la dice lunga sulla trasparenza e sulla correttezza dell’organizzazione. Infatti, sul sito Web di WiFaster non vi è alcun link attraverso il quale potersi mettere in contatto con la ditta fornitrice. Però viene dichiarato con grande evidenza che l'acquirente potrà essere rimborsato al 100% se non soddisfatto. Ho contattato il corriere GLS che mi ha consegnato l'oggetto, dal quale ho appreso che la spedizione è avvenuta da Rovereta (San Marino) e la ditta sarebbe la BKS, sita in via degli Angariari 25. Il sito Web di WiFaster indica però come legale rappresentante EU.RO TRADE COMM. PLUS, Str. Saliste, 120, BALOMIRU DE CIMP (Romania). Tutto molto strano. Spero che possiate aiutarmi a rientrare in possesso di quanto speso. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239