Reclamo N° 341551

Eva
21 Ottobre 2024
Come molti altri utenti, ho un problema con iMile. Ho effettuato diversi ordini con Temu e fino ad ora non ho mai avuto problemi. Purtroppo recentemente utilizzano come corriere iMile : un disastro! Una volta il pacco non è stati consegnato perché “l’utente non era in casa” peccato che non sia assolutamente vero, perché io ero a casa. Ora ho 4 pacchi in consegna, ma il sito dice che io ho rifiutato di accettare i pacchi. Ovviamente falso, perché da me non sono mai venuti. Ho provato a contattarli sia per telefono che via mail, ma è impossibile trovare qualcuno. Il telefono suona a vuoto, oppure risponde la segreteria ma è impossibile lasciare un messaggio in quanto piena. Ho provato a chiedere a Temu di bloccare iMile dal fare le mie consegne, ma mi è stato risposto che non è possibile. Mi sa che rinuncerò del tutto ad ordinare su Temu a questo punto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239