Reclamo N° 164752

Carina
26 Settembre 2019
Comprato sul sito di unieuro una tv smart il giorno 9 settembre,il pagamento è stato accettato subito e la consegna era prevista massimo per il giorno 17 settembre.Dopo aver chiamato svariate volte unieuro(dopo la data massima di consegna) ci dicono che dopo aver fatto un sollecito al loro corriere bisogna aspettare 2 giorni. Dopo 2 giorni ancora nulla. Ho richiamato e ci dicono di aspettare per fare un'altro sollecito nel caso non avessero ancora consegnato. Mi faccio dare il nome del loro corriere e non si riesce nemmeno a prendere la linea. Oggi giovedì 26 settembre, sono 7 giorni lavorativi oltre la data di scadenza ,e non sanno nemmeno dirci dove sia la nostra tv.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239