Reclamo N° 314709

Gaetano
04 Dicembre 2023
Comunico che il   venerdì u.s. ho ricevuto un acquisto che avevo effettuato alcuni giorni prima. Si trattava di una motosega a batterie con determinate caratteristiche,invece quella ricevuta, è una minimotesega molto diversa da quella pubblicizzata il cui costo era di euro 99,00.Ricevuta una telefonata della ditta, mi richiedono se avrei voluto una catena di riserva per altri 20 euro.Invece alla consegna ho pagato anche le spese del corriere che non erano dovute.Ho pagato il totale di 130,00.Gli ho inviato subito una e mail richiedendo come dovevo comportarmi per il reso,ho inviata L'email all'assistenza poiché unico contatto.Mi hanno risposto,in automatico, facendomi presente che mi avrebbero richiamato entro 72 ore,trascorse invano senza ricevere alcuna risposta. In data odierna,avendo, salvato il link.ho riprovato a mettermi in contatto senza successo.Mi sono accorto che hanno cambiato alcune informazioni,rispetto a quando avevo effettuato il mio acquisto, sito che comunque ho scannerizzarto e salvato,se richiesto potrei inviare le scansioni. Allego il link di oggi: https://offerteconiglio.com/segapro-m/?utm_source=SP_AD11&fbclid=IwAR0yh78HdFbeFDw8Zn133SyaPE-rFgbJgxHxL7iuy16UnJhRw0UMSRpov10_aem_AU3uHTiIqiGDsKEXZbgQxSrqqCJ1q8epxMSxIVMQf1PY4U3zve0du8p0vruLjMQr2Pat8ZDiWK50VX76_yH_g58f Allego i contenuti dell'email inviata all'assistenza: [email protected] Buon giorno,oggi ricevuto la mini motosega che non risponde a quella in pubblicità.Richiedo pertanto il rimborso e gentili istruzioni per il reso. Tradito gaetano Resto in attesa di vostre gentili comunicazioni.Cordiali saluti Tradito Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239