Reclamo N° 161246

Francesco
26 Agosto 2019
comunico di aver acquistato in data 02/05/2018 , presso l'esercizio commerciale on line BPMPOWER, un Monitor Led 27" Aoc i2781Fh 16:09 2xHdmi Ips Argentato Full Hd [I2781FH], versando contestualmente, tramite pagamento bancomat, il prezzo di euro 179,14 Al momento di utilizzarlo, pur avendo verificato la sua corretta installazione, il monitor in questione non ha dato segni di corretto funzionamento, in quanto ogni tanto si spegneva per poi riaccendersi dopo pochi istanti mostrando dei leggeri segni di sfarfallio, ma visto la leggera entità del difetto non ho ritenuto opportuno contattare immediatamente l’assistenza. Il giorno 13/08/2019 mentre utilizzavo il pc i segni di sfarfallio al monitor sono rimasti permanenti compromettendo la visione dello stesso a tal punto da renderlo inutilizzabile. A tal proposito ho contattato prontamente il centro assistenza AOC inviando n. 2 foto come richiesto dalla stessa, considerando di poter usufruire dei 5 anni di assistenza gratuita in caso di difetti o guasti da parte dell’apparato. La risposta dell’Assistenza è stata come volevasi dimostrare subito negativa in quanto hanno attribuito la colpa del malfunzionamento del monitor al sottoscritto, ritenendolo fuori garanzia. Da premettere che nelle foto inviate all’assistenza clienti, lo schermo non presenta nessun tipo di danno da urto e lesioni varie, e quindi il problema risulta essere interno e non esterno, per tale motivo, non risultando detto prodotto manomesso dal sottoscritto ritengo che lo schermo sia difettoso e chiedo la sostituzione e/o riparazione. second un vostro parere come devo comportarmi in questo caso? grazie anticipatamente per la vostra disponibilità saluti Francesco
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