Reclamo N° 268893

Vittoria
18 Maggio 2022
Con la presente chiedo di avere una delucidazione ed un'indicazione sul comportamento da tenere circa la questione in Oggetto. I fatti: SI acquistano due biglietti presso i rivenditori ufficiali di Ticketone a Cosenza per il concerto dei Modà da svolgersi presso il Palacalafiore di Reggio Calabria con data 17 Marzo 2020. Data più volte rimandata causa covid. Il 29 Aprile 2022 i Modà nei canali social ufficiali confermano tutte le date, anche quella della Calabria che si sarebbe tenuta il 17 Maggio 2022 presso lo stesso posto. Anche sul sito di ticketone era possibile in quella data acquistare i biglietti rimasti. Tuttavia ieri, 17 Maggio 2022 (cioè lo stesso giorno del concerto) veniamo a conoscenza della cancellazione/annullamento della data senza però che ci sia stata data comunicazione, anche nelle pagine social, del fatto e dando, da quanto ci hanno informato i rivenditori ufficiali, un tempo di richiesta di rimborso dal 6 al 12 Maggio2022 visibile solo accedendo sul sito TIcketone. Come possiamo comportarci in questo caso? Abbiamo provato a contattare il rivenditore e l'organizzatore ma non ci hanno dato risposta... o meglio si sono limitati ad indicarci la scadenza già avvenuta per il rimborso. Inoltre nel manuale dell'utente contenuto su ticketone dà la possibilità di porre un reclamo entro trenta giorni dalla data dell'evento ma non hanno accolto le nostre richieste. Mi rendo conto che la cifra persa non è eccessiva, si tratta di 90 euro, ma non reputo corretta la mancata pubblicazione ufficiale dato che avrebbe comportato una spesa ingente anche nel viaggio e nel lavoro perso. Attendo informazioni. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239