Reclamo N° 162530

Andrea
04 Settembre 2019
CONSEGA DIM PRODOTTO DIVERSO. Salve, ho ordinato a fine agosto 2019 nel sito di cosexcasashop.it gestito dalla ERRE MAG un lavabo OLD ANTEA e dopo aver ricevuto via email l'IBAN per effettuare il pagamento, una volta accreditato lo stesso , ho ricevuto il pacco ma contenente prodotto diverso (OLD INGLAND) Segnalato lo stesso gg il problema e scritto piu' volte ai loro indirizzi email info@ ed ordini@ ( da quest'ultimo ho ricevuto le coordinarie bancarie) e lascaito il mio recapito telefonico, non sono stato contattato. loro non hanno telefono cui chiamare ( me ne sono accorto solo indagando) e mi sono accorto che esite una altra societa' ERRGROSS che puer avendo PI diversa ha un indirizzoo simile alla stessa. ho effettuant anche invio via pec al loro indirizzo pec ( cui sono risalito tramite PI) per richeidere la sostituzione dell'oggetto visto che per me non e' utilizzabile. non so cosa fare. ho rivistato il sito ed ho visto anche che il lavabo da me ordinato ora ha un prezzo maggiore (circa il doppio) tPer vostra informazione tale azinda commercia anche su amazon.it e amazon di altri paesi (.de) come pure con altre nomi ma con stessa partita IVA. vi ringrazio Andrea Giannini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239