Reclamo N° 277446

Nicola
24 Agosto 2022
Corsica Ferries e Allianz Global Assistance hanno una partnership per stipulare contratti di assicurazione di viaggio con i clienti che acquistano un biglietto per le traversate con Corsica Ferries. Se si decide di fare l'assicurazione, nella mail di conferma della prenotazione arriva un link da cui scaricare il certificato di assicurazione che però non collega a nessuna pagina internet in quanto la pagina non esiste. Ho chiamato sia l'assistenza ecommerce di Allianz che quella di Corsica Ferries ed entrambe dicono che non è un loro problema. Ho riscontrato a seguito di navigazione online, che questo problema esiste da tempo perché anche altri utenti hanno acquistato l'assicurazione non l'hanno mai ricevuta. Adesso se io voglio annullare l'assicurazione o avessi bisogno di sapere il mio numero di polizza non posso ottenerlo perché non ho un contratto e nessun centro assistenza me lo invia nonostante le numerose richieste..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239