Reclamo N° 334061

Ilario
08 Luglio 2024
[email protected] stai scrivendo per la categoria spesa on line cce155 (7:30:35 PM)> Si e' connesso alla chat cce155 (7:30:40 PM)> Esselunga buonasera sono Carmen,come posso aiutarla? [email protected] (7:31:33 PM)> buonasera sono qui per darvi un consiglio , quando una personafa la spesa online e il prodotto è disponibile e al pagamento viene accettato quel prodotto deve essere poi consegnato . no che il giorno della consegna il prodotto non è più disponibile [email protected] (7:31:54 PM)> buonasera Carmen [email protected] (7:32:09 PM)> anche lei farà acquisti su amazon e amazon vende solo prodotti disponibili [email protected] (7:32:43 PM)> invece esselunga vende prodotti disponibili però poi alla consegna i prodotti non sono più disponibili e questa è un errore di esselunga che devono trovare un rimedio [email protected] (7:37:18 PM)> poi la prima spesa online dovrebbe essere con consegna gratuita e invece non è stato così ho dovuto acquistare due prodotti per avere la consegna gratuita e poi quei due prodotti il giorno della consegna non erano disponibili cce155 (7:38:40 PM)> le invio quanto espressamente indicato nelle condizioni generali di vendita al punto 11 in merito ai prodotti non disponibili cce155 (7:38:58 PM)> PRODOTTI NON DISPONIBILI E LIMITAZIONI ALL'ACQUISTO Esselunga non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti. Nel caso di indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti richiesti, Esselunga si impegna a non addebitare al cliente il prezzo corrispondente. Nel sito sono evidenziati i casi in cui valgano limitazioni all'acquisto di singoli prodotti. [email protected] (7:41:34 PM)> SE NON SONO DISPONIBILI DEVE METTERE IL BLOCCO SE UNA PERSONA VUOLA ACQUISTARE ADESSO QUEL PRODOTTO ADESSO NON è DISPONIBILE QUANDO IO HO FATTO LKA SESA MERCOLEDì SCORSO ERA DISPONIBILE , IO TI RINGRAZIO DI AVERMI ESAURITO LA RISPOSTA . VEDIAMO SE SI TROVA QUALCUNO DI COMPETENTE CHE FA CAMBIARE LA R [email protected] (7:42:04 PM)> QUESTA REGOLA AI DIRIGENTI ESSELUNGA. SEI STATA CHIARA GRAZIE CARMEN
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239