Reclamo N° 330485

Maria
27 Maggio 2024
Decido di acquistare a fine aprile un divano sul sito trendymobili. Eseguo un pagamento con Scalapay. Prelevano la prima e la seconda rata a distanza di un mese. Il divano doveva arrivare a inizi maggio. Insospettita ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto (dopo 20 mail) prima che il divano stava arrivando il 23 maggio e poi successivamente che in corriere aveva rovinato il divano e me ne avrebbero inviato un altro. Ho chiesto spiegazioni e un numero di tracciabilità ma nessuno mi risponde e io ho quasi finito di pagare il divano. Voglio urgentemente un rimborso. Se non da loro almeno da Scalapay.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239